WEBINAR GRATUITO

Vuoi scoprire come riconoscere la persona giusta ed evitare relazioni insoddisfacenti?

Te lo spiego nel mio webinar
"L'Amore non è cieco"!

Se fino ad ora ti sei sempre imbattuto/a nella persona "sbagliata", o ancora non hai capito come trovare il match ideale per te, partecipare a questo webinar gratuito ti consentirà di dare una svolta efficace alle tue frequentazioni. 

REGISTRATI QUI SOTTO PER VEDERE IL WEBINAR

Inserisci i tuoi dati e riceverai la registrazione del webinar!

In questo webinar avrai la possibilità di capire come:

  • andare alla ricerca della persona giusta per te;

  • stare alla larga da tutte quelle persone che non possono darti quello che desideri, ma che, al contrario, sono pronte a farti perdere tempo e a farti soffrire;

  • instaurare un legame profondo con qualcuno che in questo momento frequenti;

  • gestire la tua frequentazione al meglio per creare il rapporto che desideri.

Chi ascolterai?

Ciao, sono Federica, love coach italiana e fondatrice di The Love Revolution (www.theloverevolution.it), il punto di riferimento per la propria vita sentimentale.

Lavoro con tutte quelle persone che vogliono investire nel miglioramento delle loro relazioni, attraverso corsi online e percorsi di consulenza individuale.

Nel 2020 ho lanciato il mio primo corso online di successo, chiamato True Confidence e dedicato allo sviluppo della propria sicurezza in se stessi (Confidence) per smettere di accontentarsi in amore e creare una relazione appagante.

Iscrivendoti al mio nuovo webinar chiamato "L'Amore non è cieco" avrai anche tu la possibilità di dare una svolta alla tua vita sentimentale.

Ti aspetto!

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Close

50% Completato

Inserisci il tuo nome e la tua email per registrarti. Il giorno dell'evento riceverai una email con il link per accedere.